Mantenere la qualità del vivere e dell’ambiente, ottimizzando consumi e spese, è una sfida che tutti i complessi immobiliari e residenziali devono affrontare ogni giorno. HSE è il partner giusto a cui affidare la gestione di tutte le problematiche energetiche tipiche di questa tipologia di edifici.
Per tutti i condomini con impianti centralizzati, HSE, infatti, realizza la gestione completa del calore secondo il modello contrattuale di Servizio Energia (in conformità alla normativa vigente ed in particolare al DPR 412/93 e DPR 551/99 e al D.L. n°115 del 30 maggio 2008): assumendo l’incarico di Terzo Responsabile, provvede a finanziare la riqualificazione ed a produrre l'energia termica a condizioni particolarmente vantaggiose, assicurando, nel contempo, i servizi di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti.
Con il servizo energia HSE garantisce il risparmio.
I nostri tecnici specializzati, con specifiche competenze nel settore termico ed elettrico, sono in grado di eseguire le attività di analisi e diagnosi energetica seguendo un iter progettuale preciso, standardizzato e conforme alle norme vigenti:
Un tecnico specializzato è a tua disposizione per fare il preventivo adatto alle caratteristiche del tuo condominio.