HSE - Hera Servizi Energia, parte del Gruppo Hera, rappresenta l’eccellenza nell'ambito dei servizi energetici e del global service a favore di clienti privati e industriali, condomini e pubblica amministrazione. Soprattutto però è una realtà fortemente impegnata sulla frontiera dell’innovazione, per proporre soluzioni in grado di incidere concretamente su qualità della vita, risparmi in bolletta e sostenibilità delle città.
Questi 3 obiettivi sono il nostro modo di generare valore condiviso e applicare gli obiettivi di sostenibilità globale che l’ONU ha posto all’intero Pianeta entro il 2030.
Sei un installatore, un'impresa edile, un libero professionista ed operi nei campi interessati dal cosiddetto "Ecobonus" e “Superecobonus 110%” e desideri contribuire con la tua professionalità, puoi DIVENTARE PARTNER HSE.
Che cosa offriamo
- L’ingresso nel parco fornitori del Gruppo Hera la maggiore multiutility italiana, dotata di reputazione sui mercati e forte solidità finanziaria e di procedure rigorose e trasparenti.
- Un importante parco clienti e il coinvolgimento su progetti complessi e dallo spiccato profilo innovativo. Per un fornitore ciò significa avere accesso a organizzazione e know-how in grado di accrescerne professionalità e competitività.
- Un contesto orientato al lavoro di squadra e ancorato a solidi principi etici nei rapporti professionali
Che cosa chiediamo
- Piena condivisione dell’impegno verso la sostenibilità e dei principi etici che contraddistinguono il Gruppo Hera.
- Pieno rispetto degli standard di qualità e sicurezza del Gruppo Hera.
- Deciso orientamento all’innovazione, alla soddisfazione del cliente e capacità di operare con flessibilità in contesti molto dinamici.
Se ritieni interessante candidarti a diventare nostro partner segui questi semplici passaggi:
- Scarica la manifestazione di interesse e la richiesta di iscrizione all’albo fornitori dai link qui sotto;
- Compila i documenti e firmali digitalmente;
- Raggruppa i due file firmati digitalmente in un unico file zip e allegalo nello spazio dedicato alla fine del form.
La richiesta inviata non è impegnativa per HSE. Per maggiori informazioni: Gianpaolo di Lenardo, tel. 0481 593179.