Logo stampa

Servizio energia con fotovoltaico e solare termico

Servizio energia con FV e solare termico
 

La natura al servizio dell’uomo attento all’ambiente

Generate da fonti che si ricreano naturalmente o non sono esauribili nella scala dei tempi umani, le energie rinnovabili preservano le risorse naturali per le generazioni future e sono, inoltre, forme di energia pulita che non immettono nell’atmosfera sostanze nocive e/o alteranti per il clima, quali ad esempio ad esempio l’anidride carbonica (CO2).

Utilizzare un impianto a energia rinnovabile è oggi una scelta accessibile per molti contesti residenziali e riuscire ad armonizzare questo tipo di sistemi energetici in un condominio, oltre che dimostrazione di rispetto per l’ambiente, può essere fonte di grande vantaggio economico.

Scegli il verde, è vantaggioso

HSE è in grado di proporre progetti e impianti per la produzione di energia elettrica o di acqua calda da fonti rinnovabili, in particolare il solare, studiati in base alle necessità delle più varie realtà.

L’evoluzione tecnologica attuale consente di costruire su misura impianti fotovoltaici o di solare termico, in grado di integrarsi perfettamente con le dimensioni di moltissimi immobili, sfruttando appieno le importanti risorse e opportunità messe a disposizione dal Conto Energia, dagli sgravi e dalle agevolazioni fiscali che riguardano questo settore in continua espansione ed evoluzione.

L’offerta HSE in questo settore include lo studio di fattibilità e l’installazione di:

  • pannelli fotovoltaici;
  • pannelli solari per l’integrazione della produzione di acqua calda ad uso sanitario;
  • impianti solari termici.

Tutti i servizi sono "chiavi in mano" e possono essere realizzati in un contesto di project financing o di servizio energia (in conformità alla normativa vigente ed in particolare al DPR 412/93 e DPR 551/99 e al D.L. n°115 del 30 maggio 2008), ovvero garantendo la fornitura dell’energia prodotta e assicurando nel contempo i servizi di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti, in qualità di "terzo responsabile".

CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO!

Un tecnico specializzato è a tua disposizione per fare il preventivo adatto alle caratteristiche del tuo condominio.

 
 
 
Ecomondo
 
 
 
Presentazione del Gruppo Hera